Chi non ha bisogno di un aumento seno: Asia Argento vincitrice del miglior decolte' dell'anno

E' di Asia Argento il seno più bello dell' anno. Lo ha stabilito il sito Mr Skin che ha assegnato anche questa volta il suo Annual Anatomy Awards, giunto alla decima edizione.
L'attrice romana succede alla modella inglese Keeley Hazell, vincitrice nel 2008, e a Salma Hayek altra bellezza dalle forme giunoniche che si aggiudico' il premio due anni fa.
I giurati di Mr Skin non sono rimasti insensibili alle "forme" dell'Argento evidenziate soprattutto nei tre film presi in esame dal boarding: "Une vieille maîtresse" (film francese diretto da Catherine Breillat),"Boarding Gate" e "la terza madre (sotto potete vedere il trailer)".
L'italiana ha sconfitto Mischa Barton e Sophie Monk, altre due bellezze che di certo non sono ancora ricorse ad una chirurgia per aumento seno vista la loro giovane e naturale prosperità.

L'oscar per il miglior nudo in un film è andato a Marisa Tomei, che in "the wrestler" e alla bell'età di 43 anni, ha lasciato tutti di stucco grazie ad una scena di lapdance mozzafiato lasciandosi alle spalle rivali come Angelina Jolie, candidata per "the changeling" e Kate Winslet, in lizza per "the reader".
Chi è certamente ricorsa al chiururgo per l'aumento seno è stata Katie Morgan vincitrice per la categoria "best porno star" mentre il miglior fondoschiena per i giurati è stato quello di Anna Faris, divenuta famosa per la serie di "Scary Movie".
C'è stato anche un curioso Oscar, quello che si è aggiudicato Lauren Lee Smith che per la sua scena "Pathology" si è conquistata il "miglior corpo nudo morto".
La lista di tutti i premiati è qui.



Post più popolari