
L'attrice romana succede alla modella inglese Keeley Hazell, vincitrice nel 2008, e a Salma Hayek altra bellezza dalle forme giunoniche che si aggiudico' il premio due anni fa.
I giurati di Mr Skin non sono rimasti insensibili alle "forme" dell'Argento evidenziate soprattutto nei tre film presi in esame dal boarding: "Une vieille maîtresse" (film francese diretto da Catherine Breillat),"Boarding Gate" e "la terza madre (sotto potete vedere il trailer)".
L'italiana ha sconfitto Mischa Barton e Sophie Monk, altre due bellezze che di certo non sono ancora ricorse ad una chirurgia per aumento seno vista la loro giovane e naturale prosperità.
L'oscar per il miglior nudo in un film è andato a Marisa Tomei, che in "the wrestler" e alla bell'età di 43 anni, ha lasciato tutti di stucco grazie ad una scena di lapdance mozzafiato lasciandosi alle spalle rivali come Angelina Jolie, candidata per "the changeling" e Kate Winslet, in lizza per "the reader".
Chi è certamente ricorsa al chiururgo per l'aumento seno è stata Katie Morgan vincitrice per la categoria "best porno star" mentre il miglior fondoschiena per i giurati è stato quello di Anna Faris, divenuta famosa per la serie di "Scary Movie".
C'è stato anche un curioso Oscar, quello che si è aggiudicato Lauren Lee Smith che per la sua scena "Pathology" si è conquistata il "miglior corpo nudo morto".
La lista di tutti i premiati è qui.