Massaggi con oli essenziali per aumentare il seno

Aumentare e rassodare il seno è un problema che è da noi parzialmente controllabile visto che dipende dal tessuto adiposo che conferisce ai nostri seni la loro forma. Conservare la linea del seno alto e tonico come negli anni dell'adolescenza comporta un duro lavoro e molta pazienza dato che bisogna cominciare in età molto giovane.

I muscoli pettorali che non vengono tenuti in allenamento mostrano segni di cedimento, o una linea cadente. Un buon esercizio per aumentare il seno, il pettorale, consiste nel massaggiare le mammelle dentro l'acqua e fuori. Gli oli essenziali possono essere d'aiuto, insieme all'esercizio fisico e a trattamenti con acqua fredda o ghiaccio: il freddo contrae tessuti.

Spruzza i seni o applica una tazza di ghiaccio, con movimenti circolari verso l'esterno intorno al seno e continua applicando un'olio da massaggio. Il massaggio è il modo migliore per aiutare la prevenzione delle smagliature, causate dalla fluttuazione del peso dei seni.

Oli essenziali per aumentare e rassodare il seno:
I migliori oli vegetali di base da usare per il seno sono quelli di avocado e di mandorla. Per preparare gli oli da massaggio usa una goccia di olio essenziale per ogni millilitro di olio di base.

Diluire tre gocce di olio di cipresso in un cucchiaino da tè di amamelide. Aggiungere questo preparato a una ciotola di acqua fredda, oppure ad acqua fredda in una bacinella e spruzza alternativamente i seni, almeno 10 volte ciascuno. Questo viene fatto in alternanza per permettere la contrazione e la dilatazione. Massaggia quindi il seno con movimenti circolari dall'interno verso l'esterno, con questa formula:

Finocchio: 12 gocce
Geranio: 5 gocce
lemongrass: 10 gocce
salvia sclarea: 3 gocce
diluiti in 30ml di olio di base
Questo trattamento rassodante deve essere fatto ogni giorno dopo gli esercizi per l'aumento del seno.

Se non ce la fate a sopportare il metodo della tazza del ghiaccio sulle mammelle, usate il getto d'acqua freddo della doccia direttamente sul seno.

Post più popolari